Mele: "Juve-Napoli ha ancora il gusto di una finale"

Tutto Juve SPORT

Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia.

Il giornalista di Canale 8, Silver Mele, ha parlato del momento del Napoli sui social: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo.

E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero.

Avrà ancora il gusto di una finale"

Sia chiaro, a patto che il livello complessivo di guardia non scemi e che la difesa riapra gli occhi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ecco dove vedere la Scheldeprijs 2021, la classica corsa in linea maschile in Belgio. Il live streaming è attivo con tanti contenuti in più, tra cui la possibilità di gustarsi la corsa senza pubblicità. (SuperNews)

Per il Napoli è l’inizio di tre settimane toste (poi Inter e Lazio, dopo la Samp) prima di un finale meno complesso Il quotidiano sottolinea come si tratti di un vero e proprio spareggio Champions vista la situazione attuale della classifica di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L'avvicinamento a Juve-Napoli e Inter-Sassuolo, il rinnovo di contratto in arrivo per Zlatan Ibrahimovic con il Milan, il caso Empoli-Chievo e le nuove positività di Florenzi e Grifo al Covid (La Gazzetta dello Sport)

La squadra torinese ora si trova a in bilico per la zona Champions, con la lotta scudetto che ormai è lontana. Su Napoli e Juventus si è espresso in un’intervista Ignazio La Russa. (SuperNews)

Nemmeno quest’ultima data però è stata considerata congrua per la disputa della gara dell’Allianz Stadium, specie dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions di questa stagione. Il match tra Juventus e Napoli si sarebbe infatti dovuto disputare il 4 ottobre scorso, e – dopo essere stato inizialmente rimandato per una decisione dell’ASL – era stato fissato per il 17 marzo. (CalcioNapoli1926.it)

CAMPIONI D'INVERNO. Proprio come è successo quest'anno, la Juve chiude il girone d'andata del campionato 2016-17 con una partita in meno, quella di Crotone. a storia dello straordinario periodo bianconero dei 9 scudetti inizia proprio da un rinvio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr