Green pass obbligatorio dal 5 agosto in bar e ristoranti al chiuso

Green pass obbligatorio dal 5 agosto in bar e ristoranti al chiuso
Sputnik Italia INTERNO

La decisione definitiva verrà comunicata dal premier Draghi in una conferenza stampa attesa dopo la conclusione del Consiglio dei Ministri convocato alle 17.Che cos'è il Green PassIl "Green Pass" è un certificato digitale che attesta una delle seguenti condizioni:A partire dallo scorso primo luglio, il Green Pass permette i viaggi tra i 27 Paesi membri dell'Unione Europea, più Islanda, Norvegia, Liechtenstein e Svizzera (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Venerdì 23 luglio 2021 - 15:44. Bisogna semplificare, prevedendo un’autocertificazione che sollevi i titolari dei locali da ogni responsabilità. (askanews)

Se adesso ci ritrovassimo nuovamente confrontati con delle limitazioni proprie al nostro settore, andrebbe perso un’altra volta quello che abbiamo fatto di buono finora”. Non c’è unanimità nemmeno tra i clienti: per alcuni vaccinarsi non è solo un’azione personale, ma qualcosa che andrebbe fatto per proteggere la comunità. (tvsvizzera.it)

La Federazione italiana dei Pubblici esercizi, esprime piena condivisione alla linea espressa ieri dalla Conferenza delle Regioni in merito alle nuove misure che il governo si appresta a prendere per il contrasto della pandemia (4live.it)

Green Pass: necessario dal 6 agosto per ristoranti al chiuso, spettacoli, piscine e palestre. Le discoteche restano chiuse

Bar e ristoranti. Dal 6 agosto Green pass obbligatorio (ma anche con una sola dose di vaccino) per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. Il certificato verde non sarà invece necessario per consumare al bancone, anche se al chiuso. (Prima la Martesana)

Obbligo di green pass. Per tutte le persone dai 12 anni in su, i green pass diventerà uno strumento essenziale per partecipare a molte attività nei luoghi pubblici. Prezzi dei tamponi. Vista l’obbligatorietà del green pass per la gran parte delle attività sociali, il governo ha raggiunto un accordo sul prezzo dei test anti Covid-19 (Buongiorno Slovacchia)

Poi è arrivato anche il brano “Payback”, per il quale ho realizzato anche il mio primo video ufficiale” Con oltre 300mila visualizzazioni, Sculer da Olbia scala le classifiche della piattaforma musicale. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr