ESINO. IL KILLER DI BEGHETTO HA CHIAMATO I CARABINIERI PER COSTITUIRSI Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Valsassinanews INTERNO

Data pubblicazione 21 Aprile 2024 ESINO LARIO – Luciano Biffi, il presunto assassino dell’assessore comunale 53enne Pierluigi Beghetto, ha telefonato ai carabinieri – dichiarandosi quale autore del barbaro omicidio dell’assessore esinese. La zona del tremendo fatto di sangue è presidiata dagli uomini dell’Arma, sul posto gli inviati di Lario News. Emergono intanto particolari davvero truci sull’omicidio che ha … > CONTINUA SU LARIO NEWS (Valsassinanews)

Ne parlano anche altre testate

Indagano i carabinieri Le informazioni a riguardo sono ancora frammentarie e i contorni della vicenda tutti da chiarire. Sembrerebbe che l’uomo – di 53 anni – sia stato accoltellato dal suo omicida lungo via Verdi, all’altezza del civico 24, a Esino. (Lecconotizie)

L'evento in via Stoppani, sul posto i carabinieri. Nella stessa casa avevano abitazione sia (Lario News)

Il sindaco di Esino: “Pierluigi era una brava persona, ha sempre lavorato per la comunità” (Lecconotizie)

(Unioneonline) Pare che il delitto sia maturato per via di una lite di vicinato. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto sono intervenuti in forze i carabinieri della Compagnia di Lecco, con indagini coordinate dalla Procura di Lecco. L’omicidio è avvenuto intorno alle 9,30 in via Verdi, vicino al centro del paese. (La Repubblica)

ESINO LARIO – Una comunità – che conta poco più di 750 anime – attonita, quella di Esino Lario: l’omicidio di Pierluigi Beghetto, assessore in paese, assassinato questa mattina – domenica 21 aprile – ha sconvolto l’intero comune incastonato ai piedi della Grigna. (Lecconotizie)