Tragico evento a Esino Lario, ex assessore Pierluigi Beghetto ucciso a coltellate

Un tragico evento ha scosso Esino Lario, piccolo centro in provincia di Lecco, la mattina di domenica 21 aprile. Pierluigi Beghetto, 53 anni, ex amministratore comunale e attuale consigliere comunale, è stato ucciso a seguito di una lite.

Dettagli dell'incidente

La vittima è stata colpita da coltellate durante un apparente conflitto legato a questioni di vicinato. L'incidente è avvenuto in strada, in via Giuseppe Verdi, poco dopo le 9 del mattino, vicino al centro cittadino.

Intervento delle forze dell'ordine

I carabinieri della Compagnia di Lecco sono intervenuti sul luogo del crimine e hanno avviato le indagini sotto il coordinamento della Procura di Lecco. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi di Areu 118 e un elisoccorso proveniente da Sondrio.

Vittima dell'incidente

Pierluigi Beghetto, consigliere comunale ed ex assessore del Comune di Esino Lario, aveva 53 anni. Era una figura ben conosciuta e rispettata nella comunità locale.

Indagini in corso

Non si conoscono ancora i motivi dell’accoltellamento. Le indagini sono in corso e un uomo è stato fermato in relazione all'incidente. La comunità di Esino Lario è sotto shock per la perdita di una figura così importante.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo