Le palline di Natale alcoliche per un albero che non ti aspetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roba da Donne INTERNO

19 € su Amazon Pro Infrangibili. Riutilizzabili Contro Nessun contro. Articolo originale pubblicato il 30 Novembre 2021

Gift Republic Festive Boozeballs Gift Republic Festive Boozeballs "Drink me", recitano le palline: una simpatica idea regalo o un modo divertente per addobbare il nostro albero di Natale.

BESPORTBLE palline alcoliche BESPORTBLE Palline di Plastica per Bevande Alcoliche Per un Natale divertente, le palline BESPORTBLE possono essere aperte e riempite delle vostre bevande alcoliche preferite. (Roba da Donne)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche - Milano, neve e freddo polare per l’Immacolata: minime a -9°. La gente ha sfidato il freddo polare di queste ore per attendere l'illuminazione del "simbolo della rinascita". La speranza che si possa ritornare alla vita pre - covid è sempre più forte (Leggo.it)

La piazza ospiterà per tutto il periodo natalizio "Imagine", un abete di circa 24 metri illuminato con 80mila luci led a basso consumo addobbato con 60 fiocchi e 800 palline rosse e argento. La società immobiliare ha donato l’albero alla città con il messaggio “It’s time to imagine your future Christmas”. (Monitorimmobiliare.it)

Questo albero è stato scelto anche per la sua capacità di incarnare alcuni dei valori fondamentali della Milano che verrà: la sostenibilità ambientale e l’innovazione. Torna in piazza Duomo l’albero di Natale più tradizionale. (Milanoevents.it)

Filippa Lagerback ci ha abituate a look sempre di tendenza: dagli abiti ai cappotti trend dell’autunno-inverno 2021, passando per i maglioni e gli accessori moda imperdibili per la stagione fredda Avete una longuette o un tubino nero apparentemente semplici e non sapete come fare a renderli unici? (DireDonna)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev L’abete, alto 24 metri, è stato illuminato dal sindaco Sala. (Il Messaggero)

L’illuminazione pensata per le feste parte da piazza Carlo Felice, dove sono stati addobbati gli alberi e la fontana del giardino Sambuy; prosegue poi con luci su Palazzo Reale e si conclude appunto in piazza Vittorio. (Torino Top News)