Piazza Duomo si illumina con Imagine, l'abete sostenibile. Il parere di turisti e cittadini

Giornale di Puglia INTERNO

Alto 24 metri è decorato con 80 mila luci led, palle rosse e argento e grandi fiocchi di neve.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Si chiama “Imagine”, perché è simbolo di sostenibilità e innovazione.

iace a milanesi e visitatori l’albero di Natale in Piazza Duomo, inaugurato oggi dal sindaco Sala.

(Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

La piazza ospiterà per tutto il periodo natalizio "Imagine", un abete di circa 24 metri illuminato con 80mila luci led a basso consumo addobbato con 60 fiocchi e 800 palline rosse e argento. La società immobiliare ha donato l’albero alla città con il messaggio “It’s time to imagine your future Christmas”. (Monitorimmobiliare.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Milano, 6 dicembre 2021 “It’s time to Imagine your future Christmas” è il nome della campagna che la società immobiliare Gva Redilco&Sigest, sponsor dell’albero di Natale in Piazza Duomo, ha scelto. (Il Messaggero)

L’albero fa parte del progetto di decorazione natalizia che la giunta Lo Russo ha battezzato “Natale di Luce”. L’albero è stato acceso alle 18:30 dando ufficialmente il via al clima natalizio che proseguirà fino al 9 gennaio. (Torino Top News)

Questo albero è stato scelto anche per la sua capacità di incarnare alcuni dei valori fondamentali della Milano che verrà: la sostenibilità ambientale e l’innovazione. Torna in piazza Duomo l’albero di Natale più tradizionale. (Milanoevents.it)

Avete una longuette o un tubino nero apparentemente semplici e non sapete come fare a renderli unici? Un vero e proprio oggetto prezioso, per una scarpa che è in grado di dare luce a qualsiasi abito e ideale per questo periodo di feste natalizie. (DireDonna)

Leggi anche - Milano, neve e freddo polare per l’Immacolata: minime a -9°. La gente ha sfidato il freddo polare di queste ore per attendere l'illuminazione del "simbolo della rinascita". La speranza che si possa ritornare alla vita pre - covid è sempre più forte (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr