Cristiano Ronaldo ha battuto la peggior punizione della sua carriera in Portogallo-Israele

Sport Fanpage SPORT

I lusitani hanno dominato la gara, grazie alla doppietta di Bruno Fernandes e ai gol di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo.

Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo

Non è la prima volta che il portoghese calcia male una punizione, soprattutto da quando veste la maglia bianconera. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Poi è arrivato questo gol, che lo avvicina a un traguardo storico, ma che soprattutto carica lui e il Portogallo in vista degli imminenti Europei Il record dell'iraniano Ali Daei è sempre più alla portata di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Ci hanno pensato Joao Cancelo e ancora Bruno Fernandes invece ad arrotondare ulteriormente il risultato, con un super gol di sinistro a quattro minuti dal triplice fischio e un'altra magia in pieno recupero del giocatore del Manchester United. (Corriere dello Sport.it)

Scopriamoli insieme nello speciale di Tuttomercatoweb.com. Rui Patricio - 93 presenze col Portogallo, il titolo di campione d’Europa da difendere. La carriera di Rui Patricio, finora, è divisa in due: dodici anni a casa, allo Sporting Lisbona, poi il passaggio ai Wolves (TUTTO mercato WEB)

Le ultime anche sulla sua situazione di mercato del centrocampista della Juventus. Arthur ha concluso la sua prima, difficile, stagione alla Juventus: le ultime dal Brasile sul centrocampista bianconero. (Calcio News 24)

Il Portogallo di Fernando Santos ha concluso con un rotondo 4-0 il suo percorso di avvicinamento ai campionati Europei, ai quali si presenta da campione in carica. Opposti in amichevole ad Israele, i lusitani hanno calato il poker con Bruno Fernandes (42', 91'), Cristiano Ronaldo (44') e Cancelo (86'). (Ticinonline)

Sempre più solido il secondo posto nella classifica dei marcatori ufficiali di tutti i tempi. Il primato di Josef Bican adesso dista 27 gol (l'austro-cecoslovacco nel secolo scorso fissò il proprio score a quota 805) (ilBianconero)