Squid Game: un indizio nel tiro alla fune spoilera il Finale! [VIDEO]

LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

I giocatori rimasti si dividono in squadre composte da 10 persone che devono affrontarsi in una sfida all’ultimo sangue.

Il terzo ai quali i concorrenti prendono parte è il tiro alla fune.

Avevate capito la vera identità di Il-nam prima della rivelazione finale?

Un utente di TikTok ha svelato un dettaglio nel tiro alla fune visto in Squid Game che avrebbe potuto cambiare il senso del finale. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri giornali

Squid Game diventa realtà, è tutto vero! Cosa si vince a Squid Game reale? (Gossip e TV)

Allora non vi resta altro da fare che guardare Squid Game Finished watching "Squid Game". (Pokémon Millennium)

3- PRIMO RUOLO DA ATTRICE PER JUNG HO-YEON. . Come sappiamo, Ho-Yeon è una modella e questo per Squid Game è il suo primo ruolo da attrice. LEGGI ANCHE. SD GAME: 5 CURIOSITÀ SU WI HA-JOON ALIAS HWANG JUN-HO (IL POLIZIOTTO) (Vanity Fair.it)

Lunedì 11 Ottobre 2021, 20:06. In questo scenario distopico, giochi apparentemente innocenti diventano l'ago della bilancia tra la vita e la morte. (Il Messaggero)

"Sono pronto per la seconda stagione" si legge nella didascalia. E infatti, l'immagine divertente è proprio un fotomontaggio in cui il toret gigante svetta tra due delle guardie di Squid Game, quelle vestite di rosso che somigliano a dei calamari (squid in inglese). (TorinoToday)

HoYeon Jung ha 27 anni, è coreana ed è la nuova star protagonista di Squid Game, la serie TV rivelazione di Netflix. Originaria di Myeonmok-dong, un sobborgo di Seoul, HoYeon Jung ha messo piede nella fashion industry quando era ancora solo una teenager. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr