Il Napoli non c'è, il Bologna gioca sul velluto e raddoppia: 2-0 dei rossoblù con Posch

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli non c'è, il Bologna gioca sul velluto e raddoppia: 2-0 dei rossoblù con Posch Si alzano copiosi i fischi del "Maradona" sul Napoli. La squadra di Francesco Calzona fatica molto e il Bologna trova il raddoppio. I rossoblù di Thiago Motta con un cross dalla corsia di destra per Calafiori che prolunga sul secondo palo dove c'è Stefan Posch che anticipa Anguissa e mette in porta alle spalle di Meret. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista ha commentato in modo molto netto la pessima prestazione del Napoli contro il Bologna: "Inutile dire e scrivere sempre le stesse cose su questi giocatori". (AreaNapoli.it)

Cronaca di una stagione disastrosa nell'arco di 12 minuti. Basta meno di un quarto d'ora al Bologna per battere bandiera corsara al Maradona e mortificare un derelitto Napoli che continua a prendere gol, non vince una partita a Fuorigrotta da oltre due mesi e può dire definitivamente addio all'Europa League, con la Conference che a questo punto diventa difficilissima. (ilmattino.it)

Napoli-Bologna 0-2, l'attaccante felsineo Dan Ndoye segna uno dei due gol decisivi allo stadio Maradona e regala al Bologna il terzo posto in classifica. Guarda il video su CalcioNapoli24 (CalcioNapoli24)

Passaggio di consegne al Maradona, con un Bologna che non sbaglia l'appuntamento più importante della stagione per vedere la Champions. Sbancando il Maradona i rossoblù hanno più di un piede e mezzo nell'Europa che conta, ma per far festa bisognerà aspettare i risultati di giornata. (Sport Mediaset)

Il Napoli, come riferito da DAZN, è in silenzio stampa. Nessun tesserato della compagine partenopea rilascerà dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Due gol nel primo tempo, in pochi minuti, poi un secondo tempo di resistenza e sofferenza, ma sempre con lucidità. E Thiago, ancora una volta, ha azzeccato la formazione: "Alla fine non è che ho azzeccato io le scelte, ma è tutto basato su quello che vedo e gli undici titolari hanno meritato di giocare - le sue parole - Avrei fatto giocare tutti, ma non era possibile. (Tuttobolognaweb)