Volkswagen Tiguan Allspace restyling 2021: le novità della rinnovata 7 posti

Autoblog.it ECONOMIA

Dovrebbe essere prevista anche una versione entry-level, ma di questa variante non sono ancora stati comunicati tutti i dettagli.

In una lunghezza di “soli” 4,7 metri, la Tiguan Allspace permette di ospitare 7 passeggeri: parliamo di una configurazione che è difficile trovare su molte altre concorrenti.

Dopo aver rinnovato di recente la Volkswagen Tiguan, la Casa di Wolfsburg svela anche il restyling della versione a passo lungo del SUV tedesco conosciuta con il nome di Tiguan Allspace. (Autoblog.it)

La notizia riportata su altri giornali

editato in: da. Volkswagen Tiguan Allspace si rinnova, la Casa aggiunge tecnologie di ultima generazione e motori più efficienti al SUV campione di vendite. Tutte le nuove Tiguan Allspace rispettano la severa norma sui gas di scarico 6d-ISC-FCM. (Virgilio Motori)

La Tiguan Allspace offre una capacità del bagagliaio tra 760 e 1.920 litri, per la versione a 5 posti, o tra 700 e 1.755 litri, per l'allestimento fino a 7 posti. La nuova Allspace fa un bel salto in avanti per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida che sono riuniti all’interno del pacchetto IQ. (La Gazzetta dello Sport)

L'offerta è stata rimodulata con le proposte Tiguan Allspace (il modello di accesso), Life e i top di gamma Elegance ed R-Line. Con l'aggiornamento tecnologico, anche la Tiguan Allspace disporrà del Travel Assist con guida assistita fino a 210 chilometri all'ora e del sistema modulare di infotainment MIB3 con migliore connettività e accesso diversi servizi online. (La Stampa)

C’È L’IQ.DRIVE - Bel salto in avanti per quanto concerne i sistemi di assistenza alla guida della Volkswagen Tiguan Allspace, che la casa tedesca racchiude all’interno del “pacchetto” IQ.Drive. (AlVolante)

Per verificare che ciò venga rispettato, gli ingegneri Volkswagen hanno applicato sul volante delle nuove superfici capacitive. I prezzi non dovrebbero essere molto distanti da quelli del modello attuale, la cui versione d’ingresso non arriva a 40 mila euro (La Repubblica)

Oltre a questo la connessione con il proprio smartphone, sia esso Apple o Android, potrà avvenire anche in maniera wireless. (Auto.it)