Dybala è una meraviglia. Ma il Toro rimonta due volte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rosanero due volte in vantaggio con Rigoni e la Joya argentina, alla settima rete in campionato. Secondo tempo di carattere dei granata, che arrestano la striscia di tre sconfitte. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. Davanti a lui solo Callejon e Tevez. (Palermo24)
Però abbiamo ragazzi ... Nella ripresa siamo stati bravi solo quando avevamo la palla, in avanti però abbiamo perso troppi palloni. (Sportal)
Dom, 2014-12-07 00:33 — La Redazione. Soddisfatto il mister palermitano che tesse le lodi dell'attaccante argentino. (Il Sito di Palermo)
Schemi speculari per Ventura e Iachini, con i padroni di casa che cercano maggiormente di costruire ... (Calciomercato.com)
Finisce 2-2 l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Torino e Palermo: rosanero avanti con Rigoni, pari granata con Martinez, magia di Dybala per il momentaneo 2-1, Glik fissa il ... (Mondopalermo.it)
“Rigoni, Dybala, siete bravi… ma il round non è ancora finito, non ho sentito la campana.” Più o meno è così che me li sono immaginati Martinez e capitan Glik dopo aver chiarito che almeno un pareggio, in casa, ci voleva. (Faziosi)