A Milano nel cuore pulsante di Porta Venezia, in Viale Tunisia 16, sorge un nuovo gioiello culinario: “LaDispenseria”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia INTERNO

Nel cuore pulsante di Porta Venezia, in Viale Tunisia 16, sorge un nuovo gioiello culinario: “LaDispenseria”. Un'elegante oasi gastronomica che unisce sapientemente la ricchezza della tradizione culinaria con una visione contemporanea, dove trovare una fusione trasapori autentici, ricerca delle materie prime di altissima qualità e presentazioni accattivanti. L'artefice di questa avventura gastronomica è Angelo Di Gennaro, chef che vanta una carriera segnata da esperienze in prestigiosi ristoranti all’estero e in Italia dove ha lanciato con successo La Bullona. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

"Abbiamo messo in piedi un team composto di varie agenzie per far arrivare rapidamente risorse federali fornite dall'amministrazione Biden, mentre continuiamo a restare in contatto con chi provvede ai soccorsi e a valutare e rispondere a questa tragedia", ha detto Moore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dove fino a qualche decennio fa sorgeva l'istituto professionale che formava falegnami esperti poi, dopo l'abbandono, trasformato in deposito materiali edili e domicilio operai, ora sorgerà una nuova costruzione. (Trentino)

Al momento i dispersi sono sei. Una persona è morta dopo il ricovero in ospedale in seguito al crollo del ponte di Baltimora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarà il governo federale a pagare la ricostruzione del Key Bridge di Baltimora ha sottolineato il presidente Joe Biden, aggiungendo che il Congresso dovrà occuparsi della questione. Il crollo del Key Bridge di Baltimora è stato un “incidente” e “al momento” non ci sono indicazioni che si sia trattato di un’azione “intenzionale”. (LAPRESSE)

Come mostrano le impressionanti immagini dell'incidente, la portacontainer Dali ha urtato un pilone del ponte Francis Scott Key Bridge, causando il collasso di buona parte della struttura. La nave era diretta a Colombo, nello Sri Lanka (Sky Tg24 )

Il ponte è collassato causando la caduta di diversi veicoli nel fiume Patapsco. La luce del giorno ha mostrato agli abitanti di Baltimora quello che è resta del ponte Francis Scott Key crollato dopo essere stato colpito da una nave cargo all'1.30, ora locale, di martedì. (ilGiornale.it)