Cremonese, brusca frenata. Il Sudtirol ringrazia per i regali - Cremonese, brusca frenata. Il Sudtirol ringrazia per i regali

il Resto del Carlino SPORT

Di Mariachiara Rossi Un tonfo che fa rumore quello del Druso. Il 3-0 rimediato in trasferta contro il Sudtirol è un fulmine a ciel sereno in casa Cremonese: Odogwu apre le marcature su traversone di Kurtic, Ciervo usufruisce dell’errore grossolano di Jungdal con la palla tra i piedi per raddoppiare il risultato e Merkaj che a pochi minuti dal 90’ mette la parola fine sulla gara. "Partita un po’ inverosimile per come è cominciata e per il primo tempo che abbiamo fatto" ha commentato mister Giovanni Stroppa, senza riuscire a rassegnarsi alla peggior sconfitta stagionale: "Difficile parlare di cose negative, però certo se prendi tre gol vuol dire che c’è lavoro da fare". (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Südtirol, tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. I biancorossi sono quasi salvi e pienamente in corsa per un posto nei playoff (Ufficio Stampa FCS - Foto A. (il Dolomiti)

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

Noi l’abbiamo fatto, oggi è stata una partita sfortunata ma andiamo avanti con la massima fiducia. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Che cosa è successo oggi? Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 3-0 sul campo del Sudtirol. (TUTTO mercato WEB)

Sudtirol, ancora tu. Non potevamo vederci più? Partita stregata all’andata, idem con patatrac al ritorno. “È la legge del gol”: dice Stroppa mentre macina metri nei corridoi di un Druso che per lui è stato casa e ora diventa un caso. (CremonaOggi)