Empoli-Chievo, niente rinvio ma non si gioca: lo scenario più probabile

Il Veggente SPORT

Empoli-Chievo, oggi la gara di campionata al Castellani.

Empoli-Chievo, tutto pronto al Castellani. Il fatto che la gara risulti comunque programmata non significa che una cosa.

Quindi, il Chievo e l’arbitro dovranno necessariamente attendere il 45esimo minuto del match, prima che venga decretata la fine della partita

Ma torniamo alla prima squadra- Come da calendario, oggi l’Empoli dovrebbe affrontare il Chievo. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Questo pomeriggio alle 15:00 si dovrebbe giocare Empoli-Chievo ma la squadra toscana è bloccata in isolamento su ordine dell’ASL. La Lega B, però, non ha rinviato ufficialmente la sfida in quanto l’Empoli ha già usufruito del suo jolly chiedendo ed ottenendo il rinvio della sfida con la Cremonese. (Calcio News 24)

Se davvero gli ospiti arriveranno l'arbitro attenderà il quarantacinquesimo minuto di gioco per far terminare la partita. La partita in programma oggi alle 15, non si giocherà a causa dello stop imposto ai toscani per il Covid. (San Marino Rtv)

Ma la Lega Serie B non ha ufficializzato il rinvio della partita. Ora cosa succederà. Empoli-Chievo di Serie B non si giocherà. (CalcioToday.it)

In programma oggi alle ore 15, allo stadio Carlo Castellani, non si giocherà a causa dello stop imposto ai toscani per il Covid. Credo che ci sarà un percorso che, come accaduto per altre gare di Serie A, interesserà gli organi competenti (la Repubblica)

Tutti gli altri sono sempre stati negativi e risultano negativi anche all’ultimo tampone effettuato nella giornata di sabato L’Empoli è in quarantena precauzionale secondo le disposizioni dell’azienda sanitaria, la Asl Toscana centro che nei giorni scorsi ha disposto l’isolamento per tutti i componenti della squadra e lo staff tecnico: 11 i giocatori risultati positivi al Covid-19, più 2 componenti dello staff tecnico. (L'Arena)

Dunque il Chievo si presenterà allo stadio regolarmente, nonostante i toscani non possano neanche uscire di casa fino al 7 aprile (compreso) per le disposizioni dell’Asl Toscana Centro. Toscani impossibilitati a presentarsi al Castellani per 13 casi Covid, veronesi che da regolamento scenderanno in campo alle 15: non ci sarà 0-3 a tavolino, la partita verrà recuperata. (La Gazzetta dello Sport)