Lombardia e Lazio le regioni piu' tartassate, ultima la Campania

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 7 feb. - Sono i lombardi i contribuenti piu' tartassati d'Italia. Lo rileva l'Ufficio studi della Cgia che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Mediamente, ogni emiliano paga alla società ogni anno 10.490 euro, fra tasse statali, regionali, provinciali ... (ParmaQuotidiano.info)

Il prossimo sarà l’ultimo weekend della mostra “Le dame dei Pollaiolo. (Prima Pagina News )

Ad affermarlo è l'Ufficio studi della Cgia che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. In questa particolare ... (ntacalabria)

equitalia Sono i lombardi i contribuenti più tartassati d'Italia: a denunciarlo è l'Ufficio studi della CGIA che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (Giornale.it)

Per cittadini o imprese mai pià il giro delle sette chiese» (Umbria24)

Lo studio della Cgia di Mestre pone la spesa dei residenti in Liguria appena fuori dal podio dei più tartassati. Più di 10mila euro al fisco all´anno per ogni ligure. (Citta della Spezia)