Concerto di Radio Italia a Milano: 210 persone soccorse da medici, in 6 in ospedale

Virgilio Notizie INTERNO

Altre 15mila persone circa, rimaste nelle adiacenze di piazza Duomo a Milano, sono state invitate più volte ad allontanarsi dalle forze dell’ordine.

Nella serata di sabato 21 maggio è andato in scena in piazza Duomo a Milano il maxi concerto organizzato da Radio Italia.

La quattordicenne era andata via di casa per assistere al concerto organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano, concluso dall’esibizione di Blanco, recentemente protagonista all’Eurovision

Concerto di Radio Italia a Milano: 6 persone in Questura. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il concerto di Radio Italia che si è tenuto sabato 21 maggio in piazza Duomo è stato un momento davvero unico, carico di emozioni, quasi “simbolico” …Ma c’è stato anche qualche problema, come ci segnala una lettrice che ha voluto raccontare la sua esperienza. (varesenews.it)

Milano, Piazza Duomo. A pochi giorni dal concerto ancora nessuna dichiarazione o risposta ufficiale da Radio Italia e anche il diretto interessato è rimasto in silenzio (SoloDonna)

Fonte: Ufficio Stampa Tanti gli artisti ad invadere il palco, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, per quattro ore ininterrotte di show condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. (Video)

Il concerto Radio Italia Live 2022 andato in scena a Milano nella serata di sabato 21 maggio ha riscosso enorme successo di pubblico, tanto in termini di presenze, quanto a livello televisivo, complici anche i nomi altisonanti degli artisti che si sono esibiti sul palco di piazza Duomo (Il Sussidiario.net)

Più di 200 i malori per il caldo. Nella festa generale del concerto gratuito a tre anni dall'ultima edizione, ci sono stati però anche momenti di agitazione. In 20.000 in Duomo per Radio Italia Live: in 200 accusano malori, momenti di tensione con la polizia Nella festa generale di Radio Italia Live a tre anni dall’ultima edizione ci sono stati anche momenti di agitazione. (Fanpage.it)

La ragazzina aveva raggiunto Milano per assistere al concerto di Radio Italia, senza aver avvisato la madre che nel pomeriggio aveva denunciato la scomparsa della ragazza La capienza della piazza era di meno di 20mila spettatori e alle 18 i posti erano esauriti. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr