Osimhen gol, vergogna al Bentegodi scattano cori razzisti. Da applausi la risposta del nigeriano

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ancora una volta una buona parte dei tifosi del Verona dimostra tutta la sua ignoranza ululando cori razzisti contro Victor Osimhen che ha segnato il gol del vantaggio del Napoli proprio alla fine del primo tempo.

Osimhen risponde ai cori razzisti dei tifosi del Verona. I cori razzisti lanciati dai tifosi del verona hanno fatto arrabbiare Osimhen, il nigeriano ha risposto mimando il gesto del “pianto”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Matri ha esordito dicendo di "conoscere già bene il talento georgiano che, sicuramente, in questa partita in cui il Napoli sta tenendo palla ed attaccando si trova di certo molto a suo agio piuttosto che dovendo ripiegare". (AreaNapoli.it)

Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, telecronista che per anni, con la sua voce, ha raccontato le emozioni del calcio internazionale, via social ha espresso alcune considerazioni a fine gara: "Vittoria netta nel risultato ma soprattutto del Napoli è stata evidente la superiorità. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista ceco, obiettivo di mercato della Fiorentina, non è stato inserito nell’undici titolare che Cioffi ha mandato in campo alle 18.30 contro il Napoli. Cioffi, all’esordio sulla panchina del Verona, lascia fuori il centrocampista ceco. (Fiorentina.it)

Vittoria netta per i partenopei che dilagano nella ripresa e affondano la formazione di Cioffi, parsa in verità allo sbando. Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 1ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Verona e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (Calcio News 24)

Avvio di gara a basso ritmo con il Napoli che gestisce il pallone senza trovare varchi. Al 37' arriva il pari: Lozano supera per l'ennesima volta Amione e mette in mezzo, Kvaratskhelia sovrasta Faraoni e di testa infila l'1-1 (Fantacalcio ®)

L'esterno offensivo partenopeo ha scritto un post sui suoi account ufficiali dopo la gara che lo ha visto protagonista. Di certo, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', un campo sempre ostico, il nazionale georgiano avrà vissuto delle emozioni che difficilmente riuscirà a dimenticare. (AreaNapoli.it)