Inter e arbitri, si riparte da dove si era finito

Tutto Mercato Web SPORT

Il calcio agostano sa essere effimero come pochi e, infatti, la prima giornata della Serie A conferma come non tutto è oro quello che luccica (in estate). Il Milan, per molti da zona retrocessione, schianta la Lazio; la Juve, vista in affanno anche contro dilettanti, ... (Tutto Mercato Web)

Su altri media

Ma allora bisognava dare anche quello nel secondo tempo sul nostro Icardi''. (ANSA) - TORINO, 31 AGO - ''Il rigore contro di noi non c'era, se si fa così ogni contatto in area lo è. (Corriere dello Sport.it)

Mazzarri e Ventura aprono il campionato con uno 0-0 che non rende felicissimi né l'uno né l'altro. Inter da rivedere, Torino da incoraggiare ora che non ha più neppure Cerci, che domani a Madrid firmerà il contratto con l'Atletico Madrid. (Giornale La Voce)

Torna il campionato, torna la Juventus e torna anche Walter Mazzarri, che ovviamente non poteva esimersi dal criticare l'operato dell'arbitro al termine del pareggio per 0-0 tra la sua inter e il Torino. (Canale Juve)

Migliore in ... Vidic espulso nel finale per applausi all'arbitro Doveri. (Articolotre)

di Ivana Crocifisso - C'era una volta il 4-2-4 di Giampiero Ventura, una rosa nella quale fioccavano ... Pareggio amaro, ora la pausa per ricaricare le pile. (Toro.it)

Ecco le sue parole: "Stasera avremmo meritato il risultato pieno. Giampiero Ventura ha parlato a Sky Sport al termine della partita pareggiata contro il Torino. (Calciomercato.com)