Calciomercato Juventus, beffa Dybala | Ecco il suo futuro

Calcio mercato web SPORT

Ma le cose secondo ‘AS’ sono diverse: Dybala vorrebbe restare a Torino fino alla scadenza programmata nel 2022, liberarsi a parametro zero e firmare con il PSG

Oltre a Cristiano Ronaldo, anche Paulo Dybala è in scadenza di contratto nel 2022.

La Juventus vorrebbe mettere le mani su Icardi in uno scambio con Dybala: ma lo scenario sembra essere diverso. La Juventus è alle prese con diversi problemi per quanto riguarda i rinnovi dei suoi migliori giocatori. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo Udinese-Juventus, Pirlo punta su Dybala e CR7: le ultime di formazione. (CalcioMercato.it)

E intanto passi in avanti per Donnarumma, in uscita dal Milan a parametro zero Se vincono e l'Atalanta non batte il Sassuolo, sarà matematicamente tricolore. (AreaNapoli.it)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. Match point Inter. (CalcioMercato.it)

È questa, secondo Tuttosport, la decisione che ha preso Paulo Dybala per il suo futuro. Restare alla Juventus, con o senza rinnovo. (Calciomercato.com)

I bergamaschi valutano il tedesco circa 40 milioni di euro, con il Chelsea che avrebbe messo sul piatto un’offerta superiore rispetto a quella dei bianconeri come scrive il portale Todofichajes. Il Chelsea sulla strada della Juve nella corsa a Robin Gosens, nel mirino dei bianconeri sul mercato. (Juventus News 24)

Mercato Juve, l'apertura di Tuttosport: "Dybala: resto. Torino - Di spalla il quotidiano prova a disegnare il Toro anti-Parma: "Baselli in regia, Lukic alla Verdi". (TUTTO mercato WEB)