La Figc segue Uefa e Premier: sarà un weekend di blackout dei social. Gravina: "Ora basta"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il messaggio forte contro ogni forma discriminazione, lanciato dall'Inghilterra, è stato raccolto dalla Uefa e della Federcalcio, che - informa una nota della stessa Figc - ha deciso di interrompere la propria attività sui social media dalle 15 di domani, venerdì 30 aprile, alle 23.59 di lunedì 3 maggio.

La Figc scende in campo contro gli abusi on line nei confronti di tutti i protagonisti del mondo del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

"Fermiamo gli abusi online - si legge su Instagram. Per l'importanza che il calcio ricopre nella società, è opportuno che si assuma la responsabilità di inviare messaggi positivi di contrasto netto agli odiatori di professione" (Milan News)

Gravina: "Stiamo lavorando per far ripartire in tempi brevissimi tutti i settori giovanili". vedi letture. Presidente Federcalcio, difficile ripartire al 100%, reagiamo. (TUTTO mercato WEB)

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? - L'ALA, 30 APR - "Non può esistere il vertice di una piramide se non c'è la base". (Fcinternews.it)

Gabriele Gravina, in visita a L’Aquila questa mattina. Si lavorerà affinché gli azzurri possano tornare presto e L’Aquila dovrà riprendersi il ruolo di punto di riferimento per il colore azzurro. (Il Capoluogo)

Le parole di Gravina. La FIGC aderisce alla campagna black out social media lanciata dalla Federcalcio inglese e dalla Premier League. (MilanNews24.com)

Le sue parole riportate dall’ANSA. «Non può esistere il vertice di una piramide se non c’è la base. (Calcio News 24)