LIVE. Salernitana-Parma, formazioni ufficiali

SalernitanaNews.it SPORT

(3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L. Coulibaly, Bohinen (31′ pt Capezzi), Kastanos, Sy; Ribery, Botheim.

43′ Ribery dialoga con Kechrida, il tunisino mette al centro verso Botheim, ma un difensore respinge.

16′ Il Parma si riaffaccia in attacco, tiro da fuori di Woyo Coulibaly che non inquadra lo specchio della porta

41′ Combinazione tra Botheim e Ribery, Capezzi si avventa su un pallone vagante e cerca la porta, ma spara alto. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

- L’ultimo match ufficiale tra Salernitana e Parma risale al 26 febbraio 2018 in Serie B: vittoria dei Ducali per 1-0 in trasferta con gol di Jacopo Dezi. - Il Parma è rimasto imbattuto in 11 delle 12 sfide tra Serie A e Serie B contro la Salernitana (5V, 6N), vincendo cinque delle otto più recenti. (tuttosalernitana.com)

L'edizione odierna de La Città pone in primo piano la gara di oggi all'Arechi tra Salernitana e Parma valevole per il primo turno di Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

Nicola conferma il 3-5-2 con la coppia offensiva formata da Botheim e Ribery, con Bonazzoli inizialmente in panchina, mentre sulla fascia destra di centrocampo il tecnico dei campani punta su Sy. SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Sy, L. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta di Parma la definisce “un primo passaggio importante della stagione”, in cui bisognerà dare continuità alle confortanti prove mostrate in precampionato con Vazquez nei panni di uomo chiave-rifinitore e Mihaila come arma preziosa sottoporta. (Forza Parma)

Fischio d'inizio alle 21:00, diretta televisiva sul Canale 20 di Mediaset, aggiornamenti e approfondimenti su Tuttomercatoweb. Salernitana-Parma, tempo d'esordio in Coppa. (TUTTO mercato WEB)

COME ARRIVA LA SALERNITANA. Granata in emergenza sin dalla prima gara ufficiale della nuova stagione. In mediana imprescindibile Bernabè, cui caratteristiche tecnico-tattiche consentiranno a Pecchia di proporre una formazione a trazione anteriore e con la costante presenza delle mezz'ali nella metà campo avversaria (tuttosalernitana.com)