Giordania | re Abdullah | ' La crisi è finita | è stata una vicenda dolorosa'

Zazoom Blog ESTERI

Leggi su tgcom24.mediaset (Di mercoledì 7 aprile 2021) 'La'.

Lo ha detto re Abdullah II di Giordania in un discorso alla tv riferendosi alla vicenda del fratellastro Hamzah, ex principe ereditario.

Lo ha detto reII diin un discorso alla tv riferendosi alladel fratellastro Hamzah, ex principe ereditario.

Giordania, re Abdullah: 'La crisi è finita, è stata una vicenda dolorosa' (Di mercoledì 7 aprile 2021) 'La crisi è finita'. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Al centro dei colloqui: cooperazione e migranti Leggi su rainews (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il Presidente Usa, Joe Biden, ha ribadito l'importanza del Paese per la Regione e per gli Stati Uniti. Il Re Abdullah: "La crisi è finita" (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il Presidente Usa, Joe Biden, ha ribadito l'importanza del Paese per la Regione e per gli Stati Uniti. (Zazoom Blog)

La sera del 3 aprile il principe Hamzeh bin Hussein ha diffuso un video in cui raccontava di trovarsi ai domiciliari. Il principe Hamzeh e diversi funzionari della Giordania sono stati arrestati e accusati di cospirare per un colpo di stato. (LifeGate)

ANSA Giordania: re Abdallah, la crisi è finita. - TEL AVIV, 07 APR - "La crisi è finita". Ora Hamzah è con la sua famiglia, nel suo palazzo, sotto la mia ala" (Notizie - MSN Italia)

Giordania: re Abdallah, la crisi è finita (Di mercoledì 7 aprile 2021) "La crisi è finita". Così re Abdallah risolverà la crisi L’analisi di @IgorPellicciari, Università di Urbino… - GabriellaGaro14 : RT @formichenews: Il complotto ad Amman è fallito (Zazoom Blog)

Il Presidente Joe Biden. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha avuto un colloquio telefonico con re Abdullah II al quale ha espresso "il forte sostegno degli Stati Uniti per la Giordania. Così il re Abdullah di Giordania nel suo primo messaggio da quando, sabato scorso, c’erano stati alcuni arresti in relazione ad un presunto tentativo di golpe, nel quale sarebbe stato coinvolto anche il suo fratellastro Hamzah, anche lui figlio di re Hussein. (Notizie - MSN Italia)

Re Abdallah di Giordania dopo lo sventato golpe: tutto è finito (Di mercoledì 7 aprile 2021) Patti chiari e amicizia lunga. Potrebbe essere questo l'epilogo della storia del tentato Colpo di Stato in Giordania, uno dei pochissimi Paesi del Medio Oriente che si può definire stabile . (Zazoom Blog)