Sky: “Casadei, il Chelsea torna e prepara il rilancio. Nizza, la proposta è con recompra”

SOS Fanta SPORT

Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter“

Ne parla Gianluca Di Marzio: “Il giovane centrocampista dell’Inter aveva ricevuto un’offerta da parte del Chelsea, che ora è tornato alla carica.

Attenzione a Cesare Casadei per un futuro… all’estero.

I Blues sono sul punto di alzare la propria offerta pur di accaparrarsi il classe 2003. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter. Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. (Inter News 24)

Il centrocampista della Primavera è richiesto dal Chelsea. STORIA SURREALE − Sabatini si esprime sulla situazione legata a Casadei: «Mi sembra una storia molto surreale questa di Cesare Casadei. Non so dare però una risposta su Casadei perché non l’ho mai visto giocare» (Inter-News)

Sei qui: Home » News Inter » Stroppa impressionato da un calciatore dell’Inter: “Fa un altro sport”. L’attuale allenatore del neo promosso Monza Maurizio Stroppa, ha parlato in conferenza stampa esprimendo un grande apprezzamento per Stefano Sensi, da questa stagione in prestito ai brianzoli. (Spazio Inter)

Se lo vuole il Chelsea sicuramente qualche qualità importante ce l’ha ma non so se l’Inter avrà la forza di tenerlo». L’ex capitano nerazzurro, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ammette di puntare molto su Brozovic e perfino su Casadei. (Inter-News)

L’Inter ha respinto la prima offerta dei Blues di 7/8 milioni di euro ma soprattutto vorrebbe mantenere il controllo del giocatore senza doverci rinunciare completamente Non solo Il Chelsea: c’è anche il Nizza sulle tracce di Casadei. (Inter News 24)

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. Dalla Costa Azzurra, inoltre, sono pronti ad inserire una clausola per la recompra a favore dell’Inter, cosa che il Chelsea al momento non vorrebbe garantire (Europa Calcio)