Mattarella a Palermo senza il volo di Stato

La Stampa INTERNO

Dopo la Panda, il volo di linea. Pure da Presidente, Mattarella rimane ligio alla serena consuetudine che aveva da giudice della Consulta, di tornare a Palermo nel weekend con l'ormai ex compagnia di bandiera. Anche ieri, con una scorta ridottissima, si è ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(KIKA) - Ci sono immagini, in tempi di crisi e di spending review, che fanno la differenza e che ci aiutano a ricordare i nostri politici, nel bene o nel male. (Yahoo Notizie)

Il Presidente è arrivato all'aeroporto di Fiumicino, ha attraversato la hall dove si trovavano tutti i passeggeri ma pochi curiosi sono ... (CapannoriNews.info)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella decide di recarsi a Palermo per una visita privata alla tomba di famiglia e sceglie di non servirsi di un aereo presidenziale, ma di viaggiare con un volo di linea Alitalia, come un comune passeggero. (Newsgo)

Un comunicatore non tanto attraverso le parole, in un Paese in cui parlano tutti e di tutto in ogni momento, ma tramite le immagini. Non è un comunicatore Sergio Mattarella? Non lo era, ma lo è subito diventato appena lo hanno eletto presidente. (Il Messaggero)

“Ieri mattina mi ha chiamato – ha raccontato il ... PALERMO – Prima dal barbiere di fiducia, poi a messa nella cappella della Legione dei Carabinieri. (Blitz quotidiano)

(askanews) - Sergio Mattarella ha assunto il 3 febbraio scorso l'incarico di dodicesimo presidente della Repubblica italiana. Nel discorso davanti al Parlamento (integrato dai delegati regionali) che lo ha eletto, il nuovo primo cittadino ha ... (askanews)