Mbappé resta al PSG e rivela: "Non solo Real, ho parlato anche con il Liverpool"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mbappé resta al PSG e rivela: "Non solo Real, ho parlato anche con il Liverpool". vedi letture. Kylian Mbappé ha deciso di restare al PSG, lasciando il Real Madrid con l'amaro in bocca.

Tuttavia i Blancos non sono l'unica squadra con cui l'asso francese ha flirtato, come rivela lo stesso attaccante in un'intervista rilasciata al Telegraph: "Ho parlato con Liverpool, ma non troppo.

Ecco perché ho parlato con lui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In questa occasione Mina ha difeso il Real Madrid: "I migliori giocatori entrano a far parte di una squadra in silenzio e vincono anche il Pallone d'Oro". Si tratta della compagna di Valverde, che di professione è giornalista sportiva. (Golssip)

OmercatoWEB.com. foto di Federico Titone. Fresco di rinnovo mostruoso con il Psg Kylian Mbappé ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e tra i vari temi toccati c'è anche quello dell'eliminazione dell'Italia dai Mondiali: "Meglio per noi, perché l'Italia è una grande squadra. (La Lazio Siamo Noi)

glb/red 24-Mag-22 16:42 Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ai microfoni di "TNT Sports Brasil" ha parlato così del suo rapporto con Florentino Perez, numero uno di quel Real Madrid che sperava di assicurarsi Mbappè a parametro zero. (Tiscali)

MILAN – «Il mio legame col Milan è speciale. La sua rivelazione sul legame speciale col Milan, storica rivale di Inter e Juventus. (Juventus News 24)

Dopo la bufera e dopo il sì di Kylian Mbappé al rinnovo, in casa PSG è il momento di qualche resa dei conti dopo l'elettricità con il Real Madrid che sembrava prossimo all'accordo con il fuoriclasse francese (Fantacalcio ®)

Da piccolo avevo una baby sitter italiana e io passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Mbappé: "Da piccolo tifavo Milan grazie alla mia baby sitter. (TUTTO mercato WEB)