PSG, Al Khelafi al vetriolo: su Florentino Perez!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

PSG Al Khelafi Perez. Al Khelafi può ritenersi doppiamente soddisfatto, soprattutto se si considerano i rapporti, freddi, con il presidente del Real Madrid: “La verità è che rispetto tutti, ma non ho un buon rapporto con Florentino Perez.

È importante che ci rispettiamo ma non ho mai parlato con loro di Mbappé, perché Kylian è un nostro giocatore, quindi non avevo bisogno di parlare con nessuno“.

Edoardo Crico

Nasser Al Khelafi, presidente del PSG, si è intrattenuto ai microfoni di TNT Sports per parlare del rinnovo del momento, quello di Mbappé. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Mbappé: "È un bene per la Francia che l'Italia sia fuori dal Mondiale". Di seguito le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport:. "Italia fuori dal Mondiale? Le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Il tweet che punge il giocatore del Psg, colpevole di aver respinto l'offerta del Real Madrid. Il rinnovo di Kylian Mbappé con il Paris Saint Germain e, di conseguenza, il suo rifiuto alla proposta del Real Madrid, ha sollevato gigantesche polemiche. (Golssip)

In Italia, come da lui dichiarato, c’è solo il Milan. C’è solo il Milan in Italia per uno dei gioielli del panorama globale del calcio, che molto spesso è stato accostato ad un club italiano. (Stop and Goal)

Calciomercato Milan, ora c’è Leao da blindare. Sul portoghese ovviamente, dopo questa grandissima stagione, si è accesso l’interesse di alcuni top club europei. Il Milan ora si concentra sul calciomercato o sui suoi gioielli da blindare. (Minuti Di Recupero)

"Non ho mai parlato con lui di Mbappè perchè è un nostro giocatore" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Rispetto tutti ma non ho un buon rapporto con lui. glb/red 24-Mag-22 16:42 (Tiscali)

Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan. Una volta conclusa la mia carriera, voglio vivere bene nel mio Paese, con la mia famiglia e miei amici. (Calciomercato.com)