Suicide Squad Kill The Justice League: Il CEO Warner incolpa il flop del gioco per il calo dei ricavi della compagnia

Comics Universe ECONOMIA

Il CEO di Warner Bros. ammette che Suicide Squad Kill The justice League è stato una delusione ed ha portato a ricavi minori. Durante la riunione con gli investitori di Warner Bros. Discovery, il CEO David Zaslav si è lamentato pubblicamente del fallimento di Suicide Squad Kill The Justice League (uscito a febbraio), spiegando che la compagnia ha registrato un declino netto rispetto allo scorso anno, dove Hogwart’s Legacy ha portato invece grandi ricavi. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri media

Che Suicide Squad non sia andato bene non è certo una novità, ma la condivisione da parte di Warner Bros dei dati finanziari dipinge un quadro ancora più complicato di quanto non pensassimo. La divisione Studios, che comprende Warner Bros Pictures, DC, Warner Bros Television Group, Warner Bros Games e New Line Cinema, ha registrato un calo dei ricavi rispetto all’anno precedente. (Spaziogames.it)

Warner Bros Discovery Azienda globale di media e intrattenimento (LA STAMPA Finanza)

Il titolo Warner Bros. Discovery subisce un calo del 6,6% nel premercato a seguito di un report trimestrale inferiore alle aspettative, nonostante un incremento nel settore dello streaming, ha colpito i titoli finanziari. (Borse.it)

New York: si concentrano le vendite su Warner Bros Discovery

Warner Bros Discovery Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)

Il gioco, che trovate anche su Amazon, si è infatti rivelato un flop su quasi tutta la linea. Anche la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League ha fallito nel diventare la seconda possibilità che i fan e la stessa Rocksteady speravano, tanto che ora si teme per l'incolumità stessa del team di sviluppo. (Spaziogames.it)

Discovery che ha dichiarato che i ricavi sono diminuiti del 7% a 9,96 miliardi di dollari rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso, risultando anche inferiore ai 10,231 miliardi di dollari previsti. (business24tv.it)