Sassuolo, Berardi: “Futuro? Sto bene qua, ma pronto ad un cambiamento”

Europa Calcio SPORT

– Fresco di nozze con la moglie Francesca Fantuzzi, Domenico Berardi ha concesso un’intervista a “Chi” insieme alla sua dolce metà.

SASSUOLO, BERARDI: “FUTURO?

L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha parlato anche del suo futuro, affermando di essere pronto ad un cambiamento.

STO BENE QUA, MA PRONTO AD UN CAMBIAMENTO”. Le sue parole: “Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un’altra città?

Per mio figlio voglio stabilità e normalità che abbiamo cercato di avere noi, ma il laovo di suo papà richiede spostamenti

(Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE SUE PAROLE. ex centrocampista della Juventus, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato del possibile addio di Berardi al Sassuolo: “Dico finalmente. Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. (seriea24.it)

E' un giocatore forte e adattissimo al gioco del Napoli, ma credo che si adatti a tutte le big". Berardi intanto si dice pronto all'addio al Sassuolo:. "Alla prima partita che commentai, dissi subito che era da Juventus. (Tutto Napoli)

Il centrocampista argentino ventunenne nell’ultima stagione ha disputato 34 partite segnando 8 gol, attirando l’interesse di Juve e anche Milan Mercato Juve, un obiettivo argentino per il centrocampo si allontana: accordo ad un passo col club. (Juventus News 24)

Ecco cosa ha detto. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. Ecco cosa ha detto:. (Milan News 24)

Adesso dico finalmente perché forse ha capito che può vincere e si sente maturo. Tacchinardi: «Berardi deve fare il salto di qualità, lo vedo al Milan o Juve». (Milan News 24)

Le parole dell’attaccante accostato anche alla Juve. Domenico Berardi strizza l’occhio alla Juve e agli altri club a lui interessati. (Juventus News 24)