Serie B. L'Ascoli vince ma retrocede: Pisa sconfitto 2 a 1

Tuttocampo SPORT

Vittoria amara per l'Ascoli, i bianconeri battono 2 a 1 il Pisa ma sono ugualmente retrocessi in Serie C. La formazione marchiagiana parte forte tanto che all'11° Botteghin mette dentro in tuffo dopo il corner battuto da Rodriguez. I neroazzurri non ci stanno e... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Attimi di alta tensione quelli che stanno caratterizzando il dopo gara di Ascoli-Pisa Sembrava impossibile, ma il campo ha detto altro: l’Ascoli è retrocesso e ha salutato la Serie B. (GianlucaDiMarzio.com)

Aquilani: “Questa partita è stato lo specchio della stagione, lo specchio di quello che la squadra propone. A tratti facciamo bene ciò che dovremmo, ma siamo poco incisivi. Nelle due aree facciamo poco e se vogliamo fare risultato dobbiamo essere più bravi lì. (SestaPorta.News Pisa)

Ci sono stati scontri con le forze dell’ordine che hanno cercando di liberare l’area dall’assedio dei tifosi. Tensione dopo la partita di stasera, con migliaia di tifosi radunati nel piazzale davanti allo stadio ( nella foto ). (Giornale di Sicilia)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni (TUTTO mercato WEB)

Ci sono cariche della polizia nei loro confronti. Una serata da incubo per la gente bianconera. (pianetaserieb.it)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni evitabili. (Tutto B)