I token green beneficiano della decisione di Tesla di abbandonare i pagamenti in Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Questa attività coincide con il picco del prezzo avvenuto il 13 maggio che ha portato HBAR da 0,226$ a un massimo locale di 0,41$.

Il 13 maggio, ognuno di questi progetti ha registrato guadagni a due cifre, mentre la maggior parte del mercato crypto era in rosso.

Our mission is to build a peaceful, just, sustainable, healthy and joyful world… Let’s partner @Tesla @spaceX - Hello Future!

Con EWT, lo stack tecnologico di EnergyWeb, e il Crypto Climate Accord, possiamo rendere le crypto green e decarbonizzare il settore energetico globale

Fonte: TradingView. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

“Il giorno più nero dei Bitcoin ha la firma di Elon Musk. Sono troppe, secondo Musk, le problematiche relative al consumo energetico nei processi di mining, ovvero la creazione di un singolo Bitcoin. (FormulaPassion.it)

Il numero uno di Tesla ha bloccato il pagamento delle auto elettriche con Bitcoin e per la prima volta ha posto la questione ambientale legata al mining. A trascinare al ribasso le quotazioni di Bitcoin e delle altre cripto sono state le parole di Elon Musk. (Investire.biz)

Cosa sta succedendo a Bitcoin in caduta libera da due giorni dopo una frase di Elon Musk. La notizia ha scatenato il panico tra i grandi investitori privati che prediligono fondi hedge e Bitcoin. Il dietro front su Twitter. (Proiezioni di Borsa)

Inutile dire che il quesito di Musk è stato quasi un plebiscito della rete in favore dei Doge. di Carblogger. Più di 100 milioni di dollari, questo l’utile che ha avuto Elon Musk dopo aver venduto il 10% suoi 1,5 miliardi di dollari in bitcoin (Il Fatto Quotidiano)

Musk ha anche affermato che Tesla non effettuerà transazioni con i suoi 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin acquistati all’inizio di quest’anno, dopo aver venduto parte di questa scorta nei primi mesi di quest’anno Echo Show 5 ed 8 ufficiali in Italia. (SmartWorld)

Beh, che dire, basta sfogliare il libro, tradotto in italiano e disponibile in edizioni Dedalo Von Braun, tra l’altro, è stato l’ideatore di diversi razzi V2 del Reich, poi dei veicoli di lancio che consentirono le missioni Apollo verso la Luna nel 1968 e 1972. (Il Fatto Quotidiano)