Mondiali 2022, Duke piega la Tunisia: prima vittoria per l'Australia

Lazio News 24 SPORT

Un gol di Duke regala la prima vittoria all’Australia contro la Tunisia: aggancio alla Francia in classifica L‘Australia batte la Tunisia e si prende la prima vittoria nel gruppo D: decisivo il gol di Mitchell Duke al 23’ del primo tempo, un colpo di testa chirurgico su assist di Goodwin. Gli africani, che restano fermi a quota 1 punto nel girone, hanno costruito alcune chance soprattutto alla fine dei primi 45’, senza però riuscire a bucare la porta di Ryan. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante Mitchell Duke, match winner di Tunisia-Australia, ha parlato nel post-partita: “È la sensazione più bella del mondo. (Calciomercato.com)

Tunisia, il rammarico di Kadri: "Non abbiamo giocato male, ma non siamo riusciti a fare gol" (TUTTO mercato WEB)

Tra fallimenti e rivincite: la storia di Mitchell Duke Nella sua esultanza dopo il gol c'è tutto. Una corsa che parte dall'area della Tunisia e si spegne davanti alla tribuna, proprio davanti agli occhi di suo figlio Jaxson. (GianlucaDiMarzio.com)

All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah le due squadre hanno dato vita ad una sfida non eccelsa dal punto di vista della tecnica, ma sicuramente intensa dal punto di vista fisico, sfida sbloccata al 23' da un colpo di testa di Duke. (RSI.ch Informazione)

“974” è anche il prefisso internazionale del Qatar e lo stadio si trova più precisamente a Ras Bu Abboud, una decina di chilometri da Doha. Ma forse non si chiamerà più Stadio 974 in quel caso (Minuti Di Recupero)

L'Australia si regala un sogno. (TUTTO mercato WEB)