Mondiali Qatar, l’Australia vince di lotta con un gol di Duke

La Stampa SPORT

Basta uno stacco aereo di Duke all’Australia per battere una Tunisia volenterosa, e vicina al pari in più riprese, e agganciare in vetta al girone D la Francia che battendo oggi la Danimarca (ore 17) sarebbe già qualificata agli ottavi. Per i Socceroos un successo preziosissimo in chiave qualificazione e vittoria che in un Mondiale mancava addirittura dal 2010. Dopo 20’ di studio, nei quali succede poco o nulla ecco l’acuto con il quale l’Australia si porterà a casa la gara. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'Australia si regala un sogno. (TUTTO mercato WEB)

“974” è anche il prefisso internazionale del Qatar e lo stadio si trova più precisamente a Ras Bu Abboud, una decina di chilometri da Doha. Lo Stadio 974 di Doha in Qatar è uno dei più immaginifici impianti costruiti per questo torneo e ha anche un nome curioso sicuramente, vediamo quindi perché si chiama così. (Minuti Di Recupero)

In questo momento voglio solo ringraziare la (Calciomercato.com)

All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah le due squadre hanno dato vita ad una sfida non eccelsa dal punto di vista della tecnica, ma sicuramente intensa dal punto di vista fisico, sfida sbloccata al 23' da un colpo di testa di Duke. (RSI.ch Informazione)

Tra fallimenti e rivincite: la storia di Mitchell Duke Partiamo dalla fine. (GianlucaDiMarzio.com)

Tunisia, il rammarico di Kadri: "Non abbiamo giocato male, ma non siamo riusciti a fare gol" (TUTTO mercato WEB)