Uber: tra multe, patenti sequestrate e rabbia dei tassisti

L'ultima Ribattuta ESTERI

Mentre in India le autorità hanno intimato la compagnia americana Uber di sospendere il servizio dopo che un autista ha stuprato una donna a New Delhi, in tutta Italia aumentano le proteste contro il servizio che, tramite un'applicazione, consente di ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'India, dove una donna sarebbe stata violentata da un tassista affiliato, il Brasile si aggiunge così alla lista dei Paesi che cercano di bandire la popolare app della start-up californiana che mette in contatto tramite ... (Adnkronos)

Le autorità di Nuova Delhi, in India, stanno vietando l'applicazione Uber in città, dopo che un autista ha violentato una donna. (In dies)

Il servizio di emissione della carta d’identità elettronica sarà sospeso da giovedì 11 dicembre a sabato 13 dicembre, per problemi tecnici. (La Prima Pagina)

Le autorita' indiane hanno vietato alle imprese che ... (Borsa Italiana)

Anche e soprattutto se siete di Padova o se a ... PADOVA Prendete il vostro Iphone, un Galaxy, un Lumia. (Corriere della Sera)

Il servizio di noleggio con conducente che in Europa ha diovuto fare i conti con le proteste dei tassisti si trova ad affrontare in Asia la grana innescata dallo stupro di una ... (AGI) - New Delhi, 9 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)