Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme (e c’è anche Aurora)

Eros Ramazzotti, nel video di “Ama” anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Certi amori e certe emozioni sono destinate a non morire mai, e l’ultima scelta discografica di Eros Ramazzotti ne è la prova tangibile.

Il cantante ha infatti pubblicato nelle scorse ore il video del suo nuovo singolo Ama, che anticipa l’uscita del suo nuovo album Battito Infinito.

Michelle Hunziker nel video di Eros: “Il messaggio è potentissimo”. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

In una sequenza del video Michelle Eros e Aurora danzano insieme a ritmo di musica. L'amore tra Michelle ed Eros è finito ormai tanti anni fa, ma sono rimasti uniti e negli ultimi anni lo sono ancora di più, sempre di più. (la Repubblica)

Insieme ai due, nel videoclip, compare anche la loro figlia Aurora che balla e si diverte insieme a mamma e papà in un quadretto familiare davvero dolcissimo. (Today.it)

“L’amore è ovunque e ha mille sfaccettature”, spiega Michelle Hunziker condividendo i suoi versi preferiti, “L’amore è il motore della mia vita… e se c’è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi …quello è il cuore… il mio cuore. (Radio Italia)

Dall’inizio del 2022 i Dimore, presentano nelle radio italiane i singoli ‘Monet’ e ‘Sergio’, contando un vasto airplay distribuito su tutto il suolo nazionale Dimore, il nuovo Ep “Fragile accanto”. A partire da Venerdì 24 Giugno sarà disponibile all’ascolto e distribuito su tutte le piattaforme digitali l’atteso primo EP dei Dimore. (Sardegna Reporter)

ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Aurora, nata dalla loro unione. La radio partner della WORLD TOUR PREMIÈRE e del BATTITO INFINITO WORLD TOUR è Radio Italia. (361 Magazine)

Esce oggi “Rispettu” il singolo di Su Maistu. Una delle voci della band storica del rap sardo Balentia pubblica online un EP con sei brani inediti. Cagliari, 24 giugno 2022 – Esce oggi, venerdì 24 giugno, “Rispettu” il nuovo EP di Su Maistu, una delle due voci della band storica del rap sardo Balentia. (Sardegna Reporter)