Uomini e Donne, la prima tronista transgender ammette tutti i suoi dubbi: “Devo stare attenta”

Uomini e Donne, la prima tronista transgender ammette tutti i suoi dubbi: “Devo stare attenta”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Per questo motivo Andrea Nicole ha deciso di mandare un messaggio a se stessa: un’ammonizione in vista della futura scelta.

La tronista ha sottolineato di aver fatto quello che doveva in merito ai suoi dubbi sul suo corteggiatore Alessandro

Sul Trono Classico ha infatti deciso di far sedere anche Andrea Nicole, prima tronista transgender della storia.

La giovane tronista del dating show UeD ha deciso di fare una rivelazione sui suoi corteggiatori: le sue parole arrivano inaspettate. (DirettaNews.com)

Su altre fonti

Da casa ho sempre seguito il programma, quindi so tutto del percorso a Uomini e Donne di Armando”. Uomini e Donne, anticipazioni e news 10 ottobre. Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi della stagione di Uomini e Donne attualmente in onda. (Il Sussidiario.net)

Marika Geraci ha notato che Armando Incarnato è molto diverso da come appare in tv: «Un uomo molto sensibile, affettuoso, dolce Silvia Toffanin senza parole. U&D, Marika Geraci e la frequentazione con Armando Incarnato. (leggo.it)

Tina Cipollari, dopo aver dato addosso a Gemma Galgani, sarebbe stata smascherata. LEGGI ANCHE > > > Gemma Galgani, Tina Cipollari si è coalizzata contro di lei? (Inews24)

Registrazione Uomini e Donne/ Anticipazioni 9 ottobre: dura lite per Tina Cipollari

Gossip TV. Roberta Giusti parla del percorso a Uomini e Donne, ammettendo di essere felice di aver trovato Andrea Nicole sul trono. Roberta prova un profondo affetto per la collega Andrea Nicole. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, clamorosa assenza nell’ultima registrazione: ha abbandonato il programma? Ma proprio a proposito del trono Over, nell’ultima registrazione della trasmissione c’è stata una clamorosa assenza. (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, Tina Cipollari si è rifatta?/ Giacomo Urtis la smaschera "Non ha più il fisico di. Oggi, 9 ottobre, nello studio di Uomini e Donne sono tornati tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri per una nuova registrazione durante la quale non sono mancat5i litigi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr