Giro d'Italia, Uran svela le carte: Lavorato tanto, ora provo a vincere

LaPresse SPORT

Barolo (Cuneo), 22 mag. (LaPresse) - Il sottotitolo al suo stato d'animo, al termine della grande prova offerta nella crono da Barbaresco e Barolo, potrebbe riassumersi così: "Si può fare". Rigoberto Uran ci crede. Il successo di tappa e il distacco rifilato ad un ... (LaPresse)

Su altre fonti

Ultimi controlli e si parte destinazione Barolo – ufficio accredito del quartier generale del Giro. Guardo il cielo, verso Superga, storco subito la bocca e metto la giacca antipioggia nello zaino. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Martedì la 16.a tappa Ponte di Legno-Val Martello porta la Corsa Rosa in Alto Adige Le tante attrattive paesaggistiche e culturali delle vallate sudtirolesi Primo arrivo di tappa in Val Martello nella storia del Giro La salita della valle delle fragole è social grazie all’app Giro Challenge     Durante la... (skinews)

Da Barbaresco a Barolo, esordio del Piemonte in questa edizione della corsa. Rigoberto Uran (Omega Pharma) vince la cronometro dei vini valida come dodicesima tappa del Giro d'Italia. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Un colombiano veste la maglia rosa al Giro. E già questa è una notizia, perché non era mai successo. (Il Messaggero Veneto)

ABITANTI: 700. BAROLO. (La Gazzetta dello Sport)

Doppio colpo di Rigoberto Uran. Il corridore della Omega Pharma-Quickstep vince la crono di 41,9 km da Barbaresco a Barolo e diventa il primo colombiano in maglia rosa al Giro d'Italia. (Avvenire.it)