Basket, la A perde un altro pezzo: Cremona non si iscriverà

Ottopagine SPORT

Basket, la A perde un altro pezzo: Cremona non si iscriverà Quindici squadre con il rebus Roma.

Nel pomeriggio, la Vanoli Cremona ha deciso, di fatto, di non iscriversi al campionato di Serie A.

Ora la società è al bivio: subentro nella compagine societaria o l'avvio delle pratiche di liquidazione della società.

Annuncio sui social da parte del club lombardo, guidato dal patron, Aldo Vanoli, da settimane in difficoltà e con rumors d'addio all'elite del basket nazionale. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Vanoli. Ora è ufficiale la Vanoli Basket non si iscriverà al prossimo campionato. (Sportgrigiorosso)

Vanoli Cremona has decided not to continue the activity of the first team, and to go forward only with the youth teams, Gazzetta dello Sport reports. After their decision, the Italian top division remains with 15 teams. (Sportando)

Con tre settimane di prove (e tre scrimmages) prima dell'inizio delle gare di campionato nella bolla di Orlando, Brett Brown ha ancora molto da capire dei suoi Sixers. (Pianetabasket.com)

FONTE: Uff. Il Consiglio di Amministrzione riunitosi in data odierna dopo attenta analisi dei budget preventivi stilati per la stagione 2020/2021 ha preso atto della mancanza di coperture economiche e garanzie per lo svolgimento del prossimo campionato di serie A (Basketinside)

Sono molto esigente con me stesso quest’anno, voglio dimostrare quanto valgo!” Per concludere la diretta la nuova ala biancoblu ci ha svelato i suoi obiettivi stagionali: “Il mio obiettivo è continuare a crescere, voglio riconfermarmi in questa lega. (Pianetabasket.com)

Oggi Sardara e Torino, con la presentazione del "gruppo internazionale pronto a rilevare buona parte della società" potrebbero ripristinare a 16 l'elenco. Ah, ci sarà da discutere anche il nodo retrocessione: con 14 squadre nel mazzo nessuno vorrà andare di sotto. (Pianetabasket.com)