Scontro fra moto sulla Alghero-Bosa, morti due centauri: uno di Macomer di 47 anni e uno di Stintino di 67

La Nuova Sardegna INTERNO

Alghero Un’altra tragedia della strada: due moto si sono scontrate frontalmente e i conducenti sono morti sul colpo. Le vittime sono un uomo di 47 anni di Macomer e un uomo di 67 anni di Stintino. Una terza moto che sopraggiungeva, per evitare l’impatto è finita in cunetta. Ci sono anche persone ferite, fra queste una bambina che viaggiava su una delle moto, al momento non si sa quale fosse. C’è anche un’auto che però non risulta coinvolta nell’incidente. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Delrio, dipendente Arpas, aveva 47 anni ed era di Macomer. In sella con lui la figlia 14enne, che è ricoverata in gravi condizioni. Valleriani aveva 66 anni ed era di Stintino: pensionato, fino a qualche anno fa gestiva un ristorante. (L'Unione Sarda.it)

E' di due morti il bilancio del terribile incidente avvenuto nella giornata di ieri, domenica 14 aprile, sulla sp 105, Alghero-Bosa. Due i feriti trasportati all'ospedale, una ragazzina che viaggiava in sella alla Bmw e il conducente di una terza moto che avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa in cunetta. (Olbiapuntoit)

Sassari. (SARdies.it)

Un gravissimo incidente stradale si è verificato domenica sulla strada provinciale tra Alghero (Sassari) e Bosa (Oristano), sulla costa nordoccidentale della Sardegna. Quaranta chilometri di litoranea amatissimi dai motociclisti di tutta Europa, un nastro grigio tra mare e montagna già teatro in passato di numerose tragedie sull'asfalto. (Today.it)

Riccardo Delrio aveva 47 anni ed era di Macomer: lo scontro tra le due moto sulla litoranea è stato davvero violentissimo, una terza moto è uscita fuori strada senza gravi danni proprio per evitare di essere coinvolta direttamente nel rocambolesco incidente. (Casteddu Online)

E’ rimasta ferita anche una bambina, trasportata in elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 13, qualche chilometro dopo la spiaggia della Speranza, nel territorio del Comune di Villanova Monteleone. (Calabria 7)