Salerno, ennesima prova di maturità. Gli ultras: "Rispettiamo la tifoseria di casa"

tuttosalernitana.com SPORT

La Salernitana avrà al suo fianco il suo più fedele alleato e anche Davide Nicola, in conferenza stampa, ha evidenziato quanto il connubio tra squadra e pubblico sia imprescindibile per raggiungere l'obiettivo.

MACTE ANIMOCURVA SUD SIBERIANO SALERNO".

Oltre cinquemila salernitani ad Empoli e fattore dodicesimo che peserà anche in campo esterno.

Siamo certi che, ancora una volta, il pubblico di fede granata lascerà a bocca aperta l'intera Italia sportiva

Gli ultras della curva Sud hanno manifestato ancora una volta la propria grandissima maturità invitando tutti coloro che partiranno per la Toscana a mantenere un comportamento rispettoso nei confronti del pubblico locale. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante della Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha accusato un fastidio al cavo popliteo, cioè la regione anatomica posizionata dietro il ginocchio e sopra il polpaccio. (Salernonotizie.it)

Ecco di seguito le formazioni ufficiali:. Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Nicola (Tutto Cagliari - News)

Alle 15:00 prenderà il via la delicata sfida salvezza Empoli-Salernitana. Primo incrocio ufficiale tra Aurelio Andreazzoli e Davide Nicola, da allenatori pic.twitter.com/WTqhM1hK2J — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) May 14, 2022. (Calcio In Pillole)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Redazione Il Posticipo. Empoli - Salernitana, sfida che può decretare la salvezza dei campani a determinate condizioni. Andreazzoli avvisa Nicola. (Il Posticipo)

Sono 24 i calciatori che Davide Nicola ha scelto per l’importantissima trasferta di Empoli. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;. CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;. (SalernitanaNews.it)