Anche a Novara un presidio a favore del Ddl Zan

NovaraToday INTERNO

Presidio anche a Novara a favore del Ddl Zan.

Lo diciamo chiaramente: la violenza non è un’opinione"

In occasione della manifestazione nazionale a favore del disegno di legge per la prevenzione e il contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità, anche Novara avrà il suo presidio in piazza. (NovaraToday)

Su altre fonti

Per la vice presidente dei senatori del Pd, Caterina Biti, "il ddl Zan è una legge di giustizia. Ddl Zan, tensione fra i senatori Pd e il segretario Enrico Letta, che nell'Assemblea di oggi ha chiesto di approvare il testo così com'è. (Adnkronos)

"Presentatevi in cassa con scritto sul palmo della mano DDL ZAN e vi riserveremo un ingresso a 10 euro": è l'iniziativa lanciata da Gaia Calimani, presidente di Manifatture Teatrali Milanesi, a favore del ddl Zan, la legge contro la discriminazione omofobica, di genere e sulla disabilità approvata ma non ancora calendarizzata al Senato e a sostegno del quale, lo scorso sabato, I Sentinelli di Milano hanno portato in piazza all'Arco della Pace 8 mila persone. (La Repubblica)

Il DDL Zan, il disegno di legge contro l’omofobia, prevede l’introduzione nel Codice Penale di aggravanti specifiche per i crimini d’odio e discriminazioni contro le persone omosessuali, transessuali, donne e affetti da disabilità. (La Nuova Provincia - Asti)

Il DDL Zan legalizza o promuove l’utero in affitto? Nella prossima parte, rispondiamo alle domande:. Il DDL Zan viola la libertà di espressione? (Bufale Un Tanto Al Chilo)

Il segretario dem Enrico Letta si è rivolto così ai senatori del suo partito, riuniti in assemblea. Mi assumo la responsabilità di chiedervi di approvare la legge così com’è» (Open)

E invece la vita ha deciso diversamente questa volta e quindi io dico: grazie Alessandra per la tua solidarietà! Perché io, cara Alessandra, credo fermamente che una seconda opportunità vada data a chiunque, anche a te. (Il Fatto Quotidiano)