Amazon: i codici sconto fanno tremare eBay e Unieuro

Tecnoandroid ECONOMIA

La via più breve per risparmiare il più possibile passa prima di tutto attraverso la sottoscrizione di uno dei tantissimi canali Telegram interamente dedicati alle offerte e alla distribuzione dei coupon gratis, per approfittare di una soluzione di questo tipo dovete ISCRIVERVI subito al seguente link (è completamente gratuito).

I codici sconto disponibili quotidianamente su Amazon possono aiutare l’utente medio a risparmiare moltissimo sotto ogni punto di vista, sia per quanto riguarda gli acquisti relativi al mondo dell’elettronica, che per i beni di prima necessità o gli accessori per la casa. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

In caso contrario possiamo consigliarvi di scorrere il nostro articolo e di aprire i link inseriti poco sotto, riguardano i migliori prezzi bassi attualmente disponibili sul mercato italiano. La prima cosa da fare per cercare di risparmiare il più possibile consiste proprio nell’ISCRIZIONE ad un canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, in questo modo sarete i primi a godere dei coupon, ed allo stesso tempo a ricevere le migliori offerte attualmente disponibili. (Tecnoandroid)

La procura di Milano sta valutando eventuali altre acquisizioni di documenti presso altre piattaforme di e-commerce. (Adnkronos)

Oltre ad Amazon ed Ebay, la procura di Milano sta monitorando anche altre piattaforme di e-commerce. Amazon: "Massima collaborazione con autorità competenti". (Sky Tg24 )

Amazon: "Rimuoviamo le offerte che violano le nostre regole". Blitz della Guardia di Finanza nelle sedi di Amazon e eBay. Monitoriamo attivamente il nostro store” e “rimuoviamo le offerte che violano le nostre regole“, fanno sapere da Amazon. (Il Fatto Quotidiano)

Sciacalli del Coronavirus, interviene la magistratura. La Procura della Repubblica di Milano ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per valutare eventuali profili penali, dalla truffa all’aggiotaggio. (StartupItalia.eu)

Ebay, in una nota, ha spiegato: "Ebay è una piattaforma che mette in contatto venditori e acquirenti: i prezzi dei singoli prodotti sono decisi in autonomia dai venditori, professionali e privati, che vi operano, nondimeno l’utilizzo del nostro sito comporta il divieto di violare la legge, i diritti altrui o le nostre regole e agiamo nei confronti di eventuali violazioni". (Corriere dell'Umbria)