BISOLI: ”MERITAVAMO NOI LA QUALIFICAZIONE. ORA SPERO SI POSSA RIPARTIRE DA UNA BASE CHE C'E' ”

Bresciaingol INTERNO

Pensi che oltre ai giocatori e ai due allenatori ci sia qualcuno che dovrebbe prendersi qualche responsabilità in più?

Se consideriamo solo la partita d’andata sì, il Monza ha giocato meglio, ma nelle ultime tre partite contro di loro avremmo meritato almeno sei punti.

Tocca al capitano Dimitri Bisoli metterci la faccia per spiegare l’ eliminazione del Brescia dai play off.

I tifosi sono stati qualcosa di fantastico, le ultime due partite sono state davvero belle da giocare

«Assolutamente no, riguardo le due partite e nei primi trentacinque minuti abbiamo giocato in una sola metà campo. (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri media

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. Sarà di nuovo Monza-Pisa, dopo 15 anni. Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

Monza, Stroppa: "Mancano ancora due partite, con Berlusconi e Galliani rapporto speciale". vedi letture. Il Monza batte il Brescia per 2-1 e conquista la finale playoff, da giocare contro il Pisa. Poi il tecnico si è soffermato sul rapporto particolare che lo lega a Berlusconi e Galliani: "Arrivare a Monza è stato sicuramente diverso. (TUTTO mercato WEB)

Gol: 7' Tramoni (B), 70' Mancuso (M), 90'+4 D'Alessandro (M). Il Monza batte 2-1 il Brescia nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie B e si qualifica alla finale dove affronterà il Pisa che, nell'altra semifinale, ha avuto la meglio sul Benevento. (Eurosport IT)

All’U-Power di Monza va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di serie B, in programma per decidere l’ultima ammessa alla serie maggiore nella prossima stagione. Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. (BresciaToday)

I brianzoli, pur senza incantare, vanno in finale a sfidare il Pisa (andata giovedì a Monza, ritorno domenica in Toscana). Peccato, perché il Brescia era partito a razzo come nella gara d’andata. (Corriere)