Italiano, Torino e Napoli sono ipotesi lontane: è in pole per un’altra panchina

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il futuro di Vincenzo Italiano sarà lontano dalla Fiorentina: il tecnico è stato accostato al Napoli ma sembrerebbe non essere la prima scelta. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'allenatore della Viola è finito anche nel mirino del Torino. Il club granata, però, non sarebbe pienamente convinto perché dovrebbe stravolgere la rosa. Invece, Italiano sembrerebbe in pole per diventare il nuovo allenatore del Bologna qualora Thiago Motta dovesse salutare. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione 2023\24 sta per volgere al termine. Un’annata travagliata per il Napoli, che ha dovuto fare i conti con un triplo cambio in panchina, sulla quale si sono susseguiti in ordine: Garcia, Mazzarri e infine Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Ivan Juric in qualità di allenatore del Torino è già noto ai quattro venti: nella stagione 2024/25, il croato non siederà sulla panchina granata. Sfumata l'ipotesi Gattuso, in procinto di firmare un ricco contratto con una società del campionato arabo, la lotta per tale ruolo è rappresentata da un testa a testa fra Paolo Vanoli (tecnico del Venezia) e Vincenzo Italiano (CalcioNapoli1926.it)

Torino Il presidente Urbano Cairo ha di fatto confermato che il tecnico Ivan Juric lascerà a fine stagione. "Non voleva rinnovare." Ciò ora sembra francamente improbabile dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Bologna, l'ennesimo stallo, e il Cairo lo ha confermato oggi. (it.football-italia.net)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell'inaugurazione del primo campo del centro sportivo per le giovanili granata e ne ha approfittato per annunciare il futuro del tecnico della prima squadra Ivan Juric: "Ho investito tanto in relazione alla sua richiesta. (AreaNapoli.it)

foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

Italiano sembra andare verso il Bologna, se andrà via Motta, anche se l'attuale tecnico della Fiorentina spera ancora nel Napoli. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)