Di Bello al terzo Roma-Inter di fila: prima in stagione con i giallorossi per l'arbitro dei big match

LAROMA24 SPORT

Due volte con il Napoli (4-0 all'andata, 0-2 al ritorno nell'ultimo precedente datato marzo 2021) e con l'Atalanta a Bergamo (4-1).

Aveva già arbitrato il match della passata stagione e di quella precedente, entrambi pareggiati per 2-2.

Il direttore di gara della sezione di Brindisi, bancario di professione, è stato designato per il match di domani con l'Inter.

L'ultima vittoria della Roma con Di Bello arbitro è il 4-3 a Cagliari del marzo 2020, ultima partita prima del lockdown imposto per la pandemia da Covid

Il bilancio con Di Bello è di 12 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, di cui 3 arrivate nella passata stagione. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

59 L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2021/22. (Calciomercato.com)

Oggi il programma della sedicesima giornata prosegue con altre cinque partite. (Inter-News)

15.00. MARESCA. ZINGARELLI – DI MONTE. IV: MARCENARO. VAR: BANTI. AVAR: ROCCA. VENEZIA – H. 18.00. DI BELLO. PALERMO – PERROTTI. IV: CAMPLONE. VAR: MASSA. AVAR: ALASSIO. NAPOLIATALANTA Sabato 4/12 h. (Giallorossi.net)

Secondo tempo di gestione, mancando un paio di volte il quarto gol, senza mai rimettere in discussione la partita. Roma-Inter 0-3, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A. (Inter-News)

Mourinho ha otto punti in meno di Fonseca» Paolo Condò, negli studi di Sky Sport durante il pre di Napoli-Atalanta, ha commentato la schiacciante vittoria dell’Inter sul campo della Roma per 0-3. DIFFERENZE − Condò condanna la negativa prestazione della Roma contro l’Inter: «Non c’è stata partita, due estremizzazioni: un’Inter fantastica e una Roma disastrosa, ai minimi termini. (Inter-News)

Ora hanno un punto in più rispetto all’anno scorso, il Napoli malgrado la sconfitta ne ha otto e l’Atalanta ne ha cinque. Abbiamo criticato l’Inter per delle ingenuità tipo quella che è costata la sconfitta in casa della Lazio, però per il gioco si è visto sin dall’inizio» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr