Di Bello al terzo Roma-Inter di fila: prima in stagione con i giallorossi per l'arbitro dei big match

LAROMA24 SPORT

Due volte con il Napoli (4-0 all'andata, 0-2 al ritorno nell'ultimo precedente datato marzo 2021) e con l'Atalanta a Bergamo (4-1).

Aveva già arbitrato il match della passata stagione e di quella precedente, entrambi pareggiati per 2-2.

Il direttore di gara della sezione di Brindisi, bancario di professione, è stato designato per il match di domani con l'Inter.

L'ultima vittoria della Roma con Di Bello arbitro è il 4-3 a Cagliari del marzo 2020, ultima partita prima del lockdown imposto per la pandemia da Covid

Il bilancio con Di Bello è di 12 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, di cui 3 arrivate nella passata stagione. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

59 L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2021/22. (Calciomercato.com)

Bologna-Fiorentina domenica 5 dicembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Spezia-Sassuolo domenica 5 dicembre ore 15 – diretta streaming DAZN. Venezia-Verona domenica 5 dicembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

15.00. MARESCA. ZINGARELLI – DI MONTE. IV: MARCENARO. VAR: BANTI. AVAR: ROCCA. VENEZIA – H. Palermo e Perrotti i guardalinee, Camplone il quarto ufficiale mentre al VAR è stato designato Massa, assistito da Alassio. (Giallorossi.net)

Roma-Inter 0-3, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A. LEZIONE DI CALCIO – L’Inter gioca una partita perfetta e infligge una sonora sconfitta a José Mourinho nel suo primo incrocio da ex. (Inter-News)

Mourinho ha otto punti in meno di Fonseca» La squadra di Jose Mourinho non ha provato a fare niente consegnandosi ad una tattica difensiva senza fare nulla neanche sullo 0-3. (Inter-News)

Abbiamo criticato l’Inter per delle ingenuità tipo quella che è costata la sconfitta in casa della Lazio, però per il gioco si è visto sin dall’inizio» AL MEGLIO – Paolo Condò fa notare un dato sulle prime quattro in Serie A: «C’è una caratteristica rara in queste quattro squadre, che stanno tutte facendo meglio della scorsa stagione. (Inter-News)