Dal 18 gennaio si potrà cambiare la data della 3° dose di vaccino

Prima Milano Ovest INTERNO

Per rafforzare la protezione immunologica è importante procedere celermente con la prenotazione della terza dose attraverso i consueti canali.

Salute. Dai 12 ai 19 anni ci si potrà vaccinare senza prenotazione presso l'hub di Sesto San Giovanni. Regione Lombardia ha annunciato che da martedì 18 gennaio si potrà cambiare la data per l'inoculazione della terza dose di vaccino.

Nelle giornate di venerdì 14, 21 e 28 gennaio, tutti gli over 12 potranno accedere H24 senza prenotazione per ricevere la prime dose presso l’hub vaccinale di Via Matteotti a Sesto San Giovanni. (Prima Milano Ovest)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi tempi si stanno registrando alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una nota - informa che "gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica". (LeccoToday)

Covid, potenziato il servizio vaccini al drive-in di Aosta. Nuove date disponibili anche senza prenotazione per la terza dose. L'azienda Usl ha deciso di potenziare il servizio di somministrazione delle terze dosi di vaccino anti-Covid nella sede del drive-in di Aosta. (Aosta Oggi)

Dal 18 gennaio si può cambiare la prenotazione della terza dose del vaccino Covid Dal 18 gennaio sarà possibile spostare la data di prenotazione della terza dose del vaccino senza necessità di cancellare l’appuntamento preso prima. (Fanpage.it)

L'opzione, hanno puntualizzato da Palazzo Lombardia attraverso una nota, sarà consentita in automatico accendendo al portale realizzato dalla Regione. In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una nota - informa che "gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica". (MilanoToday.it)

Oltre a chi ha prenotato, è previsto il libero accesso. Dalla prossima settimana, accesso libero tutti i martedì, giovedì e venerdì al drive in. (gazzettamatin.com)

In funzione della data desiderata di prenotazione, infatti, la piattaforma proporrà al cittadino gli slot disponibili per ciascuna delle fasce orarie per ogni centro vaccinale. —. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)