Dal 18 gennaio si potrà cambiare la data della 3° dose di vaccino

Dal 18 gennaio si potrà cambiare la data della 3° dose di vaccino
Prima Milano Ovest INTERNO

Per rafforzare la protezione immunologica è importante procedere celermente con la prenotazione della terza dose attraverso i consueti canali.

Salute. Dai 12 ai 19 anni ci si potrà vaccinare senza prenotazione presso l'hub di Sesto San Giovanni. Regione Lombardia ha annunciato che da martedì 18 gennaio si potrà cambiare la data per l'inoculazione della terza dose di vaccino.

Nelle giornate di venerdì 14, 21 e 28 gennaio, tutti gli over 12 potranno accedere H24 senza prenotazione per ricevere la prime dose presso l’hub vaccinale di Via Matteotti a Sesto San Giovanni. (Prima Milano Ovest)

Ne parlano anche altre fonti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! (isnews)

Covid, potenziato il servizio vaccini al drive-in di Aosta. Nuove date disponibili anche senza prenotazione per la terza dose. L'azienda Usl ha deciso di potenziare il servizio di somministrazione delle terze dosi di vaccino anti-Covid nella sede del drive-in di Aosta. (Aosta Oggi)

Accesso diretto senza prenotazione per la fascia 12-19 anni. Dal 18 gennaio si potrà cambiare la data di prenotazione della terza dose senza necessità di cancellare la precedente prenotazione. (Prima Monza)

Novità nella prenotazione dei vaccini in Lombardia

Accesso diretto senza prenotazione per popolazione 12-19 anni. In considerazione dell’aumento dei contagi da Covid-19 tra la popolazione giovanile, i ragazzi di età compresa fra i 12 e i 19 anni possono accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione. (Prima Brescia)

Si può prenotare online sul sito prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, agli sportelli Atm degli uffici postali, tramite il numero verde 800009966 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20 o tramite i portalettere. (SardiniaPost)

A partire da domani, inoltre, i cittadini potranno effettuare una prenotazione, non più solo in base alla disponibilità nei centri dell'area selezionata in base al Cap, ma anche in base alla data di disponibilità della somministrazione. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr