Dal Regno Unito: Bale ha deciso la sua prossima squadra. Niente Cardiff, giocherà con Chiellini

Calciomercato.com SPORT

Bale sarà dunque compagno di squadra dell'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini.

La conferma è arrivata dallo stesso giocatore tramite un tweet.

Ora è ufficiale: Gareth Bale, fresco uscente dal Real Madrid, che era in cerca di una squadra per arrivare al meglio della condizione al Mondiale 2022, ha fatto la sua scelta.

Dopo aver flirtato a lungo con il Cardiff City, squadra della capitale del suo Paese, la decisione è ricaduta sui Los Angeles FC, nella MLS americana (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nella tarda serata di ieri c’è stato l’annuncio ufficiale da parte dei canali social del club americano, che ha presentato con un video il suo nuovo acquisto. Anche lo stesso Bale, ieri sera, ha pubblicato un video con indosso un cappellino dei Los Angeles, con una frase allegata: “Ci vediamo presto, Los Angeles”. (Calcio In Pillole)

Il calciatore gallese ha infatti disputato ben pochi match nell'arco della stagione trascorsa. Malgrado figuri ufficialmente nell'organico del Real Madrid Campione di Spagna e d'Europa, Gareth Bale è da tempo un separato in casa merengues. (CalcioNapoli1926.it)

Gareth Bale pronto a partire per gli Stati Uniti, direzione Los Angeles FC. In California ritroverà Chiellini, un avversario di molte gare di Champions League, questa volta come compagno di squadra (Milan News 24)

Accordo in chiusura dunque tra Gareth Bale e i Los Angeles Fc, la stessa squadra che a partire dalla prossima stagione potrà contare sull'esperienza e le qualità di un altro grande del calcio europeo, Giorgio Chiellini (La Sicilia)

In California ritroverà Chiellini, un avversario di molte gare di Champions League, questa volta come compagno di squadra Gareth Bale pronto a partire per gli Stati Uniti, direzione Los Angeles FC. (Lazio News 24)

Bale firma un contratto di un anno. A Los Angeles, l’ex Tottenham troverà Giorgio Chiellini, anche lui fresco di arrivo in MLS dopo l’addio alla Juventus (Europa Calcio)