ATALANTA, MARINO: "LOOKMAN E HOJLUND: È LAVORO DI SQUADRA"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. Dobbiamo pensare a una gara alla volta, affrontiamo una grande squadra che come noi vorrà passare il turno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

3' - Lukaku prova a divincolarsi tra tre difensori, perdendo palla. 20.59 - Lautaro e Toloi alla scelta del campo. (Fcinternews.it)

Vai alla Juventus, c…», le parole di Lautaro Martinez nel video pubblicato su Twitter LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. (Inter-News)

Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. (Inter-News)

A decidere la sfida la rete di Darmian. Per la sfida di San Siro Gasperini punta sull'esperienza di Zapata, al suo fianco piazza Pasalic e Boga, e manda in panchina le due sorprese di questo campionato, Lookman e Hojlund. (Adnkronos)