GfVip, Micol Incorvaia insulta Nikita Pelizon? La parola che stava per dire

Durante l'ultima puntata del Fratello Vip trasmessa in diretta su Canale 5, sono andate in scena gli ennesimi attacchi a Nikita Pelizon, che ormai dentro la casa si sente sempre più sola. Dopo il blocco pubblicitario, Micol Incorvaia si è sfogata in giardino con Milena Miconi, Giaele De Donà, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi e, al posto della parola "ragazza", è sembrato volesse dire un insulto ai danni di Nikita. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Le difese di George Ciupilan GF Vip 7 (Novella 2000)

Nikita in finale al GF Vip “sconvolge” i Vipponi: la reazione di Giaele in confessionale, cosa pensa davvero (Blog Tivvù)

GF Vip, lite imbarazzante tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: «Tira più un pelo di ... GF Vip, Alberto De Pisis in crisi dopo aver battuto al televoto Luca Onestini: «Mi sento male, sono pietrificato» (leggo.it)

Ha aspettato un po’ di tempo prima di parlare dell’esperienza che ha vissuto, ma quando l’ha fatto i termini sono stati entusiastici. Andrea Maestrelli lunedì notte è ritornato alla sua vita fuori dal Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

GF Vip, Nikita confida a Milena un desiderio sulla beneficienza: vuole donare l'oggetto a lei più caro. Lunedì 3 aprile 2023 il GF Vip 7 chiuderà i battenti. (Notizie.it )

Infatti, Micol Incorvaia non ha voluto nascondere il suo dispiacere a Nikita Pelizon. «Il vento mi ha riportato la palla e in questo momento stavo pensando proprio ai ragazzi», ha sottolineato la concorrente. (leggo.it)