GeForce Now: la serie Crysis Remastered si unisce al servizio NVIDIA, anche in versione Trilogy

GeForce Now: la serie Crysis Remastered si unisce al servizio NVIDIA, anche in versione Trilogy
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre in questi giorni GeForce Now si arricchisce anche con il simulatore medioevale Going Medieval e con Steins;Gate 0, valida visual novel legata ovviamente al complesso universo di Steins;Gate.

Di seguito la lista dei titoli che si uniscono a GeForce Now questa settimana:. Crysis Remastered (Steam and Epic Games Store). Crysis Remastered Trilogy (new game launch on Epic Games Store). Crysis 2 Remastered (new game launch on Epic Games Store). (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel giorno del lancio infatti sono stati aumentati i requisiti di sistema della versione PC del gioco. Allo stesso modo anche i requisiti minimi per quanto riguarda il lato scheda video sono cambiati (iCrewPlay.com)

Sembra Crysis 3, di nuovo. Crysis 3 era buono. (Gamereactor Italia)

Crysis Remastered Trilogy – Dettagli. Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 direttamente su PlayStation Store, per Xbox One e Xbox Series X|S sul Microsoft Store, su Nintendo Switch tramite eShop e su PC tramite Epic Games Store, al prezzo di 49,99 €. (Uagna.it)

Esce oggi Crysis Remastered Trilogy per console e PC

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered sono inoltre disponibili singolarmente per l’acquisto su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store ed eShop al prezzo di 29,99 € l’uno. (NerdPool)

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi. Ogni titolo di questa collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console odierne. (PlayStationBit)

Buone notizie per gli appassionati di Crysis: i titoli della trilogia arrivano in una leggendaria collezione all-in-one. Si potrà infatti giocare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC su Steam. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr