La Lazio e il rientro dei nazionali: ecco il dato sul minutaggio accumulato

Lazio News 24 SPORT

Di seguito i minuti giocati dai biancocelesti:

La Lazio ha avuto otto calciatori impegnati con le nazionali in queste due settimane di sosta: biancocelesti quarti nella speciale classifica. Mancano solo due giorni alla super sfida di San Siro tra Milan e Lazio.

Tramite Transfermakt è possibile capire quanto minutaggio hanno accumulato i calciatori delle varie squadre di Serie A.

In questa speciale classifica la Lazio si trova ai piedi del podio occupato da Napoli, Juventus e Milan. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

È andato via Calhanoglu ed hanno puntato sull'esperienza di Giroud, utile anche per il cammino in Champions League" Il Milan è sul livello dello scorso anno, ha perso Donnarumma, ma ha preso un ottimo portiere. (Calciomercato.com)

In vista del big match di domenica a San Siro, la Lazio recupera uno dei suoi calciatori più importanti e pericolosi. Si avvicina il ritorno in campo del Milan dopo la sosta per le nazionali. (MilanLive.it)

Anche il pari, seppur più difficile, non è da escludere visto l'equilibrio, e si gioca a 3,40. I toscani, reduci da un successo e una sconfitta nelle prime due gare di campionato, vedono il successo esterno a 5,20 (Calciomercato.com)

Le quote sorridono al Goal e all’Over 2,5, occhio al risultato esatto “2-2” che non esce con queste due squadre in campo dal lontano 2011 Indovinando il risultato esatto della partita si possono vincere la bellezza di 700 TTS . (Tuttosport)

Con l'ultimo rinnovo a salire firmato dal capitano rossonero, che però sta trovando sempre meno spazio da titolare, le cifre per l'attuale stagione parlano di 5 milioni netti di fisso, più bonus per 1 milione legato alla qualificazione in Champions del club e ad obiettivi personali (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr